Presentare un reclamo

Ci impegniamo costantemente a garantire la qualità del nostro sito web e a fornire una piattaforma sicura ai nostri clienti. Tuttavia, se ritenete che il nostro sito web contenga contenuti o servizi illegali, o contenuti che violano in altro modo le regole delle società di carte di credito o di altre autorità di regolamentazione, vi invitiamo a presentare un reclamo. Si possono considerare contenuti protetti da copyright, che coinvolgono minori, che incitano all'odio o che sono legati alla droga o al terrorismo. Di seguito sono riportate le istruzioni su come presentare un reclamo.

Inviateci un'e-mail all'indirizzo reclami@candygirls.it con tutti i dettagli relativi al vostro problema. Si prega di includere il maggior numero informazioni possibili per aiutarci a capire e valutare rapidamente il problema.

Cosa succede dopo
  • Dopo aver inviato il reclamo, riceverete una conferma di ricezione dello stesso.
  • Entro sette giorni lavorativi, il nostro team di conformità indagherà a fondo sul vostro reclamo e risolverà il problema problema oggetto del reclamo. Riceverete una notifica con i risultati dell'indagine e le azioni intraprese.
  • Nel caso in cui vi siano prove di contenuti illegali, provvederemo a rimuoverli immediatamente.
Confidenzialità

La vostra privacy e la vostra sicurezza sono importanti per noi. Tutti i reclami saranno mantenuti riservati e le vostre informazioni saranno utilizzate solo per l'elaborazione del reclamo.

Ci impegniamo a fornire un ambiente sicuro e conforme. Vi ringraziamo molto per il vostro aiuto.

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